L’Ancora raggiunge la salvezza, il Paluzza invece dovrà sudarsela

PALUZZA – ANCORA 0-2

GOL: st 9′ Kokalla, 18′ Alex Rotter.
PALUZZA: Nicola Puntel, Giorgio Plazzotta, Unfer, Berretta, Ortobelli, Urbano, Di Centa, Bruscia, Selenati, Zammarchi, Matiz. All. Giacomo Di Bello.
ANCORA: Del Bianco, Daniel Rotter, Lucchini (10’st Cimador), Bearzi, Cecotti, Gorenszach, Alex Rotter (22’st Capellari), Mirco Cleva, Giacomuzzi (10’st Federico Cleva), Kokalla (41’st Not), Romano (30’st Hoxhallari). All. Silvano Agostinis.
Arbitro: Pesce di Trieste,
Note: ammoniti Bearzi, A.Rotter, M.Cleva, F.Cleva, Not e Selenati. Sostituzioni Paluzza non comunicate.

L’Ancora si toglie ogni pensiero: da stasera la squadra pesarina è matematicamente salva, un traguaro raggiunto in anticipo e per questo accolto con grande soddisfazione dalla società del presidente D’Agaro e di mister Agostinis, con quest’ultimo che alla vigilia aveva espresso qualche preoccupazione alla vigilia della partita, a causa di qualche importante assenza, pur consapevole che il vantaggio sulla zona a rischio era importante. Da oggi i conti non servono più.
Decisamente diverso il discorso per il Paluzza, che puntava a proseguire il trend positivo ed invece ora si trova di fatto a tifare Val del Lago, nella speranza che la squadra di Alesso vinca domenica con l’Edera, lasciando la squadra di Enemonzo lontana 4 punti.

Ricordiamo che la partita si è disputata a Pesariis in quanto l’andata era stata giocata a Paluzza.

(nella foto Shaban Kokalla dell’Ancora)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item