Prima: in scena a Illegio un vero e proprio spareggio-salvezza

di MASSIMO DI CENTA

In Prima Categoria, tutti in campo domenica 25 alle ore 16, per il terzultimo turno di campionato.

L’interesse ormai è tutto incentrato sulla lotta salvezza e a questo proposito, il match più interessante sarà quello tra Illegiana e Cercivento, che sembra davvero una sfida quasi senza appello per chi delle due dovesse uscire battuta. Per gli ospiti c’è la grande occasione di scavalcare gli avversari di giornata, garantendosi la possibilità poi di essere padroni del proprio destino.

Anche il confronto tra Sappada ed Arta potrebbe avere ripercussioni praticamente decisive per entrambe: i termali vincendo sarebbero matematicamente salvi, mentre per l’undici di Piller è di fatto una sfida che sa di ultima spiaggia.

In casa della Folgore, andrà a cercare punti l’Ovarese: la squadra della Val di Gorto punta la bottino pieno, perché anche un pareggio potrebbe rivelarsi inutile.

Altra formazione a caccia di punti in trasferta è la Velox che sul campo del Real vorrà quanto meno uscire imbattuta e potrebbe anche essere in grado di accontentarsi di un pareggio se dagli altri incontri dovessero arrivare buone notizie.

Rimangono due sfide classiche ma senza un grande valore per la classifica: il Cavazzo neo campione sarà di scena sul terreno del Cedarchis, con l’obiettivo di centrare la ventunesima vittoria, mentre a Sutri, il Villa vorrà rafforzare il proprio secondo posto nella gara con i Mobilieri, che mirano a chiudere in bellezza una stagione davvero tribolata. Turno di riposo per la Pontebbana.

 

(in copertina gli allenatori dell’Illegiana Raffaele Agostinis e del Cercivento Paolo Di Lena)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item