Castello scatenato, 5 gol al Timaucleulis

IL CASTELLO-TIMAUCLEULIS 5-0

GOL: pt 10′ Nicoloso, 31′ Durigon, 38′ Plos; st 6′ Nicoloso, 29′ Megdiu.
IL CASTELLO: Ponticelli, Roberto Marchetti, Nacchia (Di Ben), Paoluzzo, Focan, Ceschia, Plos (Bertossi), Durigon (Bisogni), Nicoloso, Megdiu, Edhemi (Floreani). All. Claudio Carnelutti.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Marco Puntel, Di Monte, Marsilio, Esposito, Mortaruolo, Maieron (Mattia), Alex Puntel, Candoni (Serafini), Eric Mentil (Basile), Di Lena (Francesco Mentil). All. Max Martina.
Arbitro: Fabris di Tolmezzo.

di PIERO IACUZZI

GEMONA DEL FRIULI Netta vittoria del Castello contro un volitivo Timaucleulis costretto però ad arrendersi ai padroni di casa, che questa sera hanno espresso un gioco spumeggiante e divertito gli spettatori del L’Aser.

Il risultato è pesante, il Timaucleulis ha avuto le occasioni per segnare, ma è stato sempre bravo e attento il portiere Ponticelli, che ha negato anche il gol della bandiera.

Apre le marcature Nicoloso, poi Durigon raddoppia dal limite, mentre il tris arriva con una splendida punizione di Plosoi la terza rete su splendida punizione di Plos. Nella ripresa arrivano la doppietta di Nicoloso e la chiusura firmata Megdiu.

(nella foto Alex Durigon del Castello)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item