SAPPADA-LAUCO 1-1
GOL: st 20′ Enrico Antonipieri, 33′ Fauner.
SAPPADA: Piccinin, Puntel (1’st Piller Hoffer), Rossa, Mattia Quinz (37’st Chioda), Fontana Hoffer, Massimiliano Solero, Buzzi, Robert Solero (14’st Hoffer), Fontana (14’st De Candido), Fauner, Pontil Fabbro. All. Renzo Piller.
LAUCO: Spiz, Senatore, Forgarini (18’st Cucchiaro), Devis Iaconissi (1’st Sicco), Marco Antonipieri, Moroldo, Enrico Antonipieri (49’st Davide Screm), Mattia Iaconissi, Temil (25’pt Morocutti), Falcon, Costa. All. Angelo Spiluttini:
Arbitro: Tomada di Udine.
Note: espulsi al 30’pt Max Solero per fallo su chiara occasione da gol, al 35′ Marco Antonipieri per doppia ammonizione. Ammoniti Rossa, Buzzi, Fauner, Rossa e Falcon.
SAPPADA Un gol a testa nella sfida che ha visto l’esordio stagionale sul “Filzi”. Il Sappada, con in porta il capitano Piccinin (che non è un portiere) per l’assenza di Bergagnin e in 10 dopo mezz’ora per il rosso a Massimiliano Solero, ha incassato poco prima di metà ripresa la rete in contropiede di Enrico Antonipieri, riuscendo a recuperare il risultato 13′ dopo con una girata di Fauner. Anche il Lauco chiuderà poi la sua partita con l’uomo in meno per l’espulsione di Marco Antonipieri.
(in copertina da sinistra Marco Fauner e Enrico Antonipieri)