VAL RESIA-CAMPAGNOLA 3-2
GOL: pt 19′ De Santis; st 8′ Vicenzino, 17′ Iob, 29′ Muner, 40′ Silverio.
VAL RESIA: Pielich, Pusca, Zanetti, Madotto, Dereani, Tosoni, De Santis, Enrico Micelli (19’st Rossi), Silverio, Alberi (21’st Martina), Muner (44’st Bonini). All. Giovanni Micelli.
CAMPAGNOLA: Santuz, Shaurli (36’st Fabro), Miserini, Casco, Zucca, D’Argenio (1’st Baschino), Venchiarutti (1’st Vicenzino), Copetti, Iob, Paolucci, Stefan Ilic (19’st Bizi). All. Massimo Marangoni:
Arbitro: Fachin di Tolmezzo.
Note: ammoniti Pielich, De Santis, Muner e Casco. Espulso Zucca.
RESIA Arriva da Resia la grande sorpresa degli ottavi di Coppa. La formazione di casa è la sola della Terza ad approdare ai quarti dopo aver battuto il Campagnola, autore finora di un inizio stagione decisamente positivo, oltre che di due categorie superiore. I rossoblu erano passati nel primo tempo con De Santis, subendo poi la rimonta nella ripresa firmata dai soliti Vicenzino e Iob. Muner riportava le cose in parità, poi a 5′ dalla fine Silverio siglava un gol che ricorderà a lungo. Per il Campagnola invece un durissimo colpo, visto che quest’anno organizza la finale e sognava di essere una delle due protagoniste. Invece la corsa si è già fermata.
(nella foto il Val Resia)