Festa del gol a Paularo, al 95′ arriva la 1ª vittoria della Velox B

VELOX B-EDERA 5-4

GOL: 6′ Veritti, 34′ Corvietto, 36′ Juri Dereani, 43′ Alessandro Fabiani, 46′ De Caneva; st 5′ Sanna, 7′ Nicholas Dereani, 29′ Valent, 50′ Gardelli.
VELOX B: Puppis, Simone Screm, Rosean, Veritti, Reputin, Casasola (42’pt Revelant), Alessandro Fabiani (1’st Nicolas Dereani), Juri Dereani, Pittino, Giacomo Tarussio (26’st Tomat), Davide Fabiani (1’st Gardelli). All. Stefano Maggio.
EDERA: De Infanti, Lupieri (46’st Martin), Luca, Borta, Petris, Zigotti (11’st Valent), Sanna (36’st Dorigo), Mecchia (20’st Bearzi), De Caneva, Corvietto, Leone. All. Sandro Clapiz.
Arbitro: Accarino di Maniago.
Note: ammoniti Veritti, Reputin, Rosean e Valent.

PAULARO Non ci si è certo annoiati oggi al “Nives Romano”. Nove gol, l’ultima delle quali, quella decisiva, è stata firmata dal 16enne Gardelli, che così contribuisce a un sabato che ha visto tanti gol giovani. La Velox B, alla prima vittoria stagionale, è sempre stata avanti, anche di due reti, con l’Edera che però ha sempre recuperato. Al 95′, però, non c’era più tempo per una nuova rimonta. Da sottolineare che la formazione di Enemonzo ha giocato con una divisa “professionistica”: il portiere De Infanti con il 27, il giocatore di movimento Zigotti con l’1, Mecchia con l’88, Corvietto con il 77, Luca con il 34, Petris con il 33, solo per fare qualche esempio. Non è la prima volta in stagione, ma suscita sempre una certa curiosità.

(in copertina da sinistra Giacomo Tarussio della Velox e Stefano Zigotti dell’Edera)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item