TRASAGHIS-AMPEZZO 0-4
GOL: pt 1′ e 44′ Candotti, 10′ Daniele Battistella; st 50′ Sala.
TRASAGHIS: Zampa, Pascolo (Massimo Vidoni), Di Benedetto, Davide Fossa, Francesco Fossa, Bearzi, Saggioro (Mesaglio), Alemanno, Izzo (Picco), Silvestri, Mottola (Marcon). All. Marco Gollino.
AMPEZZO: Rugo (Rabassi), Dorigo, Fachin, Di Lenardo, Serafin (Puntel), Zatti, Facchin, Andrea Battistella, Daniele Battistella, Candotti, Di Giorgio (Sala). All. Massimo Cescutti.
Arbitro: Bortolin di Pordenone.
Note: espulso Silvestri.
di PIERO IACUZZI
TRASAGHIS Missione compiuta per l’Ampezzo che era sceso a Trasaghis per conquistare i tre punt contro una squadra in netta difficoltà. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Candotti, che con un tiro a palombella beffa Zampa. Il raddoppio arriva già al 10′ con Daniele Battistella, che sfrutta l’assist di Candotti. La squadra di Gollino prova a reagire con Silvestri, la cui conclusione è bloccata in due tempi da Rugo. Ci prova anche Izzo, senza però impensierire il, portiere avversario. Si arriva così al termine della frazione, quando lo scatenato Candotti firma la doppietta personale riprendendo una corta respinta di Zampa. Nel secondo tempo l’Ampezzo resta padrone del gioco siglando anche la quarta rete con il subentrato Sala.
(nella foto Tommaso Candotti dell’Ampezzo)