Castello 6 bellissimo, anche l’Audax deve arrendersi

IL CASTELLO-AUDAX

GOL: pt 15′ Edhemi, 17′ Brovedani, 34′ e 37′ Nicoloso; st 9′ Rossini, 14′ Nicoloso, 17′ Zekiri, 38′ Fabio Marchetti.
IL CASTELLO: Filacorda, Di Bez, Nacchia, Pauluzzo, Focan, Roberto Marchetti, Pedi (Durigon), Zekiri (Serafini), Nicoloso, Megdiu (Fabio Marchetti), Edhemi (Plos). All. Claudio Carnelutti.
AUDAX: Casagrande, Lerussi (Zannantonio), Brovedani, Matteo Nassivera, Cedolin, Del Fabbro, Chinese (Segatti), Rossini, Lorenzo Sala Sr, Tonello, Davide Nassivera (Kozubek). All. Luca Craighero.
Arbitro: Tononi di Trieste.

di PIERO IACUZZI

GEMONA DEL FRIULI Il Castello stravince la sfida contro un’Audax sottotono a livello di gioco, ma padroni di casa oggi devastanti a livello di gioco e preparazione fisica attuati da mister carnelutti.
Partono bene i locali, che nei primi minuti sfiorano il vantaggio al 9′ con un tiro volo di Pedi parato da Casagrande. Al 15′ arriva il meritato vantaggio rosanero, con Edhemi che batte Casalgrande. Passano però solo 2′ e arriva il pari fornese con Brovedani, che di testa beffa Filacorda. In seguito Tonello si divora il vantaggio sprecando a tu per tu con Filacorda. Poi si esalta il Castello, che nel giro di 3′ realizza due reti con Nicoloso.
Ad inizio ripresa l’Audax rientra in partita con il capitano Rossini, ma subito dopo la capolista piazza un uno-due con lo scatenato Nicoloso e poi con Zekiri. Sarà Fabio Marchetti, subentrato a Medgiu, a chiudere il discorso con il sesto gol.

Un Castello davvero scatenato, con 7 vittorie in 8 partite e la conferma della sua potenzialità. Audax invece in affanno, complice anche il gran caldo.
Incerta la direzione di Marta Tononi, che ha scontentato in particolare gli ospiti.

(nella foto Sermin Zekiri del Castello)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item