Paluzza pareggia su rigore nel finale, che beffa per l’Ancora

ANCORA-PALUZZA 2-2

GOL: pt 32′ Urbano, 34′ Polonia (rig.), 41′ Alex Rotter; st 43′ Cristiano Puntel (rig.).
ANCORA: Del Bianco, Fanzutti (21’pt Daniel Rotter), Cimador, Kokalla, Erik Matiz, Gorenszach, Alex Rotter (32’st Giovanni Agostinis), Mirco Cleva, Polonia, Federico Cleva, Capellari (28’st Romano). All. Silvano Agostinis.
PALUZZA: Gortani, Unfer, Giorgio Plazzotta, Igor Matiz (15’st Malattia), Ortobelli, Urbano, Del Bon (36’st Meneano), Zammarchi, Cristiano Puntel, Mentil (30’st Thomas Bellina), Zanirato (1’st Gabriele Moro). All. Giacomo Di Bello.
Arbitro: Tomasetig di Udine.
Note: espulsi Gorenszach, E.Matiz e il guardalinee dell’Ancora Aulo Bearzi. Ammoniti M.Cleva, Fanzutti, Del Bianco, Polonia, I.Matiz, Urbano, Del Bon, G.Plazzotta e Ortobelli.

PESARIIS L’Ancora si era presentata all’anticipo con la consapevolezza di avere un solo risultato a disposizione, il Paluzza era conscio che non poteva perdere. Una sfida delicatissima, insomma, quella andata in scena oggi al “Gennaro”, conclusa in parità con il gol del 2-2 arrivato su rigore al 2′ dal 90′ grazie a Cristiano Puntel. Che fosse una partita molto sentita, per le implicazioni di classifica, lo si deduce dalle decisioni dell’arbitro, che ha espulso due giocatori dell’Ancora e il guardalinee (lo storico portiere Aulo Bearzi), mentre i cartellini gialli sono stati 9. Di certo la strada dell’Ancora verso la salvezza è sempre più in salita.

(in copertina dall’alto Alex Rotter dell’Ancora e Cristiano Puntel del Paluzza)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item