La Val del Lago si vede ancora una volta sfuggire la vittoria

VAL DEL LAGO-LAUCO 1-1

GOL: pt 36′ Quarino; st 38′ Signane.
VAL DEL LAGO: Marco Clocchiatti, Stefanutti, Sandrini, Orlando, Stella, De Canio, Luca Clocchiatti (46’st Racioppi), Venuti (16’st Calcinotto), Quarino, Di Gianantonio (24’st Sgobino), Scilipoti (32’st Lendaro). All. Fabio Picco.
LAUCO: Spiz, Senatore (37’st Morocutti), Sicco (17’st Candido), Devis Iaconissi, Moroldo, Marco Antonipieri, Enrico Antonipieri, Mattia Iaconissi, Temil (9’st Signane), Marzona, Forgarini (37’st Figel). All. Angelo Spiluttini.
Arbitro: Pujatti di Trieste.
Note: ammoniti Scilipoti e Forgarini.

ALESSO Obiettivamente la Val del Lago non è fortunata. Poi magari si potrà dire che subire reti nel finale non dipende solo dal fattore Dea Bendata, ma è evidente che quel successo che manca dal settembre dello scorso sembra sempre lì a portata di mano, ma non arriva mai. Oggi un nuovo esempio: contro il Lauco, una delle formazioni più “calde” del momento (4 vittorie nelle ultime 5 partite, le ultime 3 consecutive), la squadra di Picco è stata avanti fino a 8′, quando Signane ha siglato il gol del pari. Così la Val del Lago resta a -10 dalla salvezza, dando però sempre la sensazione di avere un potenziale ben superiore ai miseri 3 punti finora conquistati. Per il Lauco invece un altro risultato positivo dopo un inizio stagione complicato.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item