Pareggio ricco di gol tra La Delizia e Viola

LA DELIZIA-VIOLA 3-3

GOL: pt 2′ Agostinis, 26′ Christian Fachin (rig.); st 3′ e 6′ (rig.) Marin, 15′ Zatti, 35′ Maldera.
LA DELIZIA: Zanier, Tomat, Bertoli, Moretti (22’st Venir), Tissino, Dorigo, Igor Coradazzi (4’st Maldera), Steffan, Zatti, Christian Fachin, Fabro. All. Carlo De Luisa.
VIOLA: Mianulli, Roccasalva, Ursella, Dell’Angelo, Pellizzari (17’st Artico), Lepore, Lazzara (43’st Zamolo), Marin, Iob (33’st Rottaro), Agostinis (39’st Puppini), Rotter (43’st Lozer). All. Alberto Copetti.
Arbitro: Zandagiacomo Copetin di Udine.
Note: ammoniti Tomat, Zatti, Marin, Agostinis, Lepore e l’allenatore de La Delizia De Luisa.

PRIUSO Sfida di metà classifica oggi nella frazione di Socchieve, ma da tradizione in Seconda il passaggio dal puntare alla promozione e il guardarsi alle spalle spesso è labile. Così per entrambe le formazioni, distanziate alla vigilia da un solo punto, il confronto era importante in prospettiva futura. Il pari alla fine fa felice solo La Delizia, che si era trovata sotto di 2 reti ed ha realizzato il gol del pari a 10′ dalla fine con Maldera. La Viola invece continua a pagare a caro prezzo i tanti gol subiti (sono 2 a partita), che in stagione sono costati molti punti nonostante le 32 reti realizzate, miglior attacco assieme al Cercivento (che però ha una partita in meno).

(in copertina da sinistra Stefano Tomat della Delizia e Paolo Mianulli della Viola)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item