La rimaneggiata Moggese ne segna 4 al Verzegnis ma perde Revelant

MOGGESE-VERZEGNIS 4-1

GOL: pt 20′ Costantini, 40′ Franco, 45′ Risico; st 31′ Straulino, 34′ Zuzzi.
MOGGESE: Borgobello, Franco, Ciorba, Zuzzi (45’st Ambrosino), Costantini (36’st Zoffo), Bertossio, Revelant (33’pt Rodolfi), David Not, Filippi, Manuel Misson, Risico. All. Fabio Misson.
VERZEGNIS: Casasola, Treu, Gabrieli, (13’st Quattrini), Conte, Angeli, Frezza, Filippo Fior (9’st Sulli), Straulino, Nicola Boria (9’st Ridolfo), Larese Prata (31’st Oana), Davide Fior (9’st Paschini). All. Rodriguez Filho.
Arbitro: Penz sez. Basso Friuli.
Note: ammoniti Ciorba, Franco, Larese Prata, N.Boria e Frezza.

MOGGIO UDINESE La sconfitta patita domenica scorsa in casa dell’Ardita ha significato l’addio della Moggese ad ogni residua speranza di promozione. In caso di vittoria i bianconeri si sarebbero ritrovati a -6, quindi ancora tutto sommato in corsa, mentre i -12 sono una sentenza. Stesso discorso ovviamente per il Verzegnis, che si trova ancora più indietro in classifica. Si è giocato quindi per l’orgoglio, magari con l’obiettivo comune di chiudere il girone al secondo posto. La dirigenza della Moggese spiega che aveva chiesto il posticipo della partita avendo molte assenze: richiesta non accolta e quindi 13 giocatori indisponibili e 14 in lista, con l’allenatore Fabio Misson nel ruolo di guardalinee. Nel Verzegnis Casasola è ancora una volta schierato tra i pali, lui che portiere di ruolo non è.

La squadra di casa passa in vantaggio al 20′ con un gran tiro da una trentina di metri di Costantini. Passano altri 20′ e Franco sigla il raddoppio con un colpo di testa sul corner battuto da David Not. Nel finale di frazione la Moggese, davvero in palla, blinda il risultato con il tris di Risico. In rete, quindi, giocatori che in campionato finora non avevano segnato. Nel primo tempo, però, anche una brutta notizia per i bianconeri, ovvero l’infortunio alla caviglia di Alessandro Revelant, che aveva subìto lo stesso tipo di problema lo scorso anno. Per il capitano la stagione potrebbe essere già finita. Nella fase finale del match il Verzegnis, decisamente sottotono, accorcia le distanze con Straulino, ma la Moggese ritorna quasi subito a +3 con la rete di Zuzzi, fissando il 4-1 finale.

(in copertina da sinistra Andrea Zuzzi della Moggese e Alessio Straulino del Verzegnis)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item