A Bordano arriva l’undicesima vittoria di fila dell’Ardita

BORDANO-ARDITA 1-4

GOL: pt 24′ Ciurdas; st 16′ Boscariol, 18′ Pietro Pallober, 29′ Della Pietra, 34′ Gerin.
BORDANO: Damiani, Zuliani (29’st Feriguzzi), Cordovado, Forgiarini, Mereu, Steccati (33’st Serban), De Cecco (23’st Sebastiano Iob), Rosolen, Masini (29’st Franceschetto), Ciurdas, Chinese. All. Aurelio Picco (non in panchina in quanto squalificato).
ARDITA: Manuel Ferrari, Bassanello (13’st Mattia Pallober), Alex Romanin, Angelo Romanin, Gerin, Del Fabbro (1’st Pietro Pallober), Patrick Romanin, Bertoldi (1’st Boscariol), Della Pietra (39’st Petri), Pellegrina, Carrera (26’st Gianluca Ferrari). All. Maurizio Romanin.
Arbitro: Fabris di Tolmezzo.
Note: nessun provvedimento disciplinare.

BORDANO Non si ferma la marcia dell’Ardita, che tra coppa e campionato infila l’undicesima vittoria consecutiva, blindando ulteriormente il primo posto nel girone (e la conseguente promozione) e avendo così la possibilità di preparare subito, anche mentalmente, la finale della Coppa di Terza categoria con l’Audax del prossimo 6 settembre. Il Bordano ci ha però messo cuore e orgoglio, ritrovandosi in vantaggio dalla metà del primo tempo (gol di Ciurdas) al 16′ della ripresa, quando la rete di Boscariol ha dato il là alla “valanga gialla”, con 4 gol realizzati in 18 minuti. A segno anche Pietro Pallober, impegnato ieri e stamattina nella sua Forni Avoltri ai Campionati Italiani Estivi di biathlon, facendo parte della squadra regionale della disciplina.

(in copertina dall’altro Marius Ciurdas del Bordano e Matteo Gerin dell’Ardita)

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item