CAVAZZO-VELOX 3-0
GOL: pt 5′ Matiz (aut.), 23′ Cimador, 30′ Di Biase.
CAVAZZO: Gressani, Aste, Cimador (33’st Pugnetti), Gallizia, Urban, Miolo, Copetti (20’st Spilotti), Selenati (13’st Brovedan), Ferataj, Cescutti (38’st Codutti), Dell’Angelo (1’st Di Biase). All. Mario Chiementin.
VELOX: Alessio Dereani, Menean (33’st Alex Del Negro), Steve Di Gleria, Davide Del Negro (39’st Giacomo Tarussio), Gabriele Fabiani, Zozzoli (15’st Marsilio), Josef Dereani, Matiz, Stefano Dereani, Brovedan, Maggio. All. Ivan Gressani (squalificato, in panchina Fabio Reputin).
Arbitro: Zamò di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammonito Miolo, espulso al 37’st Matiz.
CAVAZZO CARNICO Il week-end di campionato si è chiuso in serata in casa dei campioni in carica, che riportano a 6 i punti di vantaggio sul Real, ieri vittorioso con il Cedarchis.
I viola hanno confermato di non essere affatto intenzionati a mollare la presa e la Velox era conscia che non eri qui che doveva cercare i punti per la salvezza. Certo, l’autogol di Matiz dopo pochi minuti non ha aiutato, però la squadra di Paularo ha tenuto in bilico il risultato fino a poco più di metà ripresa, quando Cimador e Di Biase hanno chiuso il discorso. Nel finale, subito dopo l’espulsione di Matiz, Ferataj manca l’occasione di incrementare il suo bottino stagionale facendosi parare un rigore di Alessio Dereani.
(nella foto Cristian Cimador del Cavazzo)