Lorenzo Sala trascina l’Audax alla vittoria

AUDAX-TRASAGHIS 3-1

GOL: pt 6′ Alemanno, 18′ Lorenzo Sala Sr; st 6′ Lorenzo Sala Sr, 40′ Rossini.
AUDAX: Casagrande, Nikolas Tremonti (16’st Kozubek), Zannantonio, Del Fabbro, Cedolin, Fabrizio Tremonti (38’st Marco Nassivera), Chinese, Rossini, Lorenzo Sala Sr, Tonello (45’pt Coradazzi), Davide Nassivera (45’st Lorenzo Sala Jr). All. Giulio Di Prisco.
TRASAGHIS: Zampa, Davide Fossa, Iannucci, Francesco Fossa, Montanaro, Alemanno, Menis, Polosio, Mottola, Saggioro (45’pt Pinzano), Marcon (38’st Picco). All. Edilio Toffoletto.
Arbitro: Micheli di Tolmezzo.
Note: ammoniti Coradazzi, Chinese e Alemanno.

FORNI DI SOTTO Nello scorso turno il Trasaghis aveva fatto un favorone all’Audax (sconfitto nettamente a Resia), fermando l’Ampezzo ed evitando così la fuga dei vicini di casa. Chiaro però che la formazione di Di Prisco non poteva permettersi oggi di ringraziare i biancoverdi regalando punti ed infatti è arrivata la vittoria, ma non è stata certo una passeggiata, visto che il Trasaghis era passato in vantaggio con Alemanno e, dopo la rimonta grazie all’eterno bomber Lorenzo Sala, solo il gol a 5′ dalla fine del capocannoniere Rossini ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’ambiente fornese. La partita è iniziata con 32′ di ritardo nell’attesa dell’arrivo di alcuni giocatori ospiti.

(in copertina da sinistra gli allenatori Di Prisco e Toffoletto)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item