LA DELIZIA-OVARESE 0-3
GOL: pt 40′ Bego; st 45′ Edoardo Coradazzi (aut.), 47′ Fruch.
LA DELIZIA: Zanier, Bertoli (41’st Edoardo Coradazzi), Simaz, Moretti, Fabro, Dorigo, Igor Coradazzi (43’st Steffan), Tomat (22’st Spangaro), Zatti, Christian Fachin, Maldera. All. Manuel Kostner.
OVARESE: Nadalin, Pucher (31’st Rovis), Capellari, Rupil, Campetti, Della Pietra, Fadi (11’st Rudi Coradazzi), Nodale (26’st Mestriner), Josef Gloder, Fruch, Bego (44’st Primus). All. Max Brovedani.
Arbitro: Tomasetig di Udine.
Note: ammoniti Tomat, Spangaro e Campetti.
PRIUSO L’Ovarese vola in testa ad una classifica di Seconda Categoria molto affollata nelle parti alte grazie al successo in casa de La Delizia, alla prima uscita dopo la separazione da Carlo De Luisa, sostituito in panchina da Manuel Kostner. Non è stata però una passeggiata quella della squadra di Brovedani, come il risultato potrebbe lasciare supporre, visto che fino al 90′ c’era stata solo la rete di Bego nella fase finale del primo tempo. Poi, dopo l’autogol di Edoardo Coradazzi, è arrivato anche il tris di Fruch su quel campo che dieci giorni prima aveva dato all’Ovarese la delusione della sconfitta nella finale della Coppa di Categoria. La situazione de La Delizia resta critica, anche se il vantaggio sulla Val del Lago, terzultima, è rimasto di 3 punti.