Punizione di Corvietto al 92′, che beffa per Il Castello

EDERA-IL CASTELLO 2-2

GOL: pt 5′ Serafini, 15′ Corvietto, 34′ Megdiu; st 47′ Corvietto.
EDERA: De Infanti, Valent, Luca, Petris, Zigotti, Corvietto, Lupieri, Mecchia, Sanna, Leone (32’st Rainis), Crozzolo (34’st Dorigo). All. William Iob.
IL CASTELLO: Filacorda, Mazzei (25’st Crapiz), Nacchia, Pauluzzo, Focan, Roberto Marchetti, Pedi (7’st Di Bez), Zekiri, Megdiu (34’st Di Bernardo), Serafini, Edhemi (42’st Revelant). All. Claudio Carnelutti (fuori rete per squalifica).
Arbitro: Russo sez. Basso Friuli.
Note: ammoniti De Infanti e Di Bez.

PREONE Una punizione all’ultimo respiro di Corvietto frena le ambizioni del Castello di vincere la Terza proprio nel giorno in cui anche l’Ardita rallenta. Una beffa per la squadra di Carnelutti (non in panchina a causa della squalifica fino al 31 dicembre), anche perché quello del numero 6 di casa è stato l’unico tiro in porta nella ripresa dell’Edera, mentre i gemonesi hanno mancato più di un’occasione. Nel primo tempo lo stesso Corvietto aveva pareggiato l’iniziale gol di Serafini, prima del nuovo vantaggio di Megdiu. Sembrava tutto apparecchiato per il successo castellano, invece Corvietto la pensava diversamente.

I gemonesi restano così a -2 dall’Ardita.

(nella foto Kristian Corvietto dell’Edera)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item