Spangaro entra nel finale e regala alla Delizia tre punti d’oro

PALUZZA-LA DELIZIA 2-4

GOL: pt 14′ Fabro, 18′ Cristiano Puntel (rig.), 22′ Zatti; st 20′ Cristiano Puntel, 40′ e 47′ Spangaro.
PALUZZA: Gortan, Unfer, Muser, Zanirato, Matiz, Urbano, Mentil, Bellina (30’st Michael Plazzotta), Cristiano Puntel, Zammarchi, Michele Moro (13’st Gabriele Moro). All. Giacomo Di Bello.
LA DELIZIA: Zanier, Simaz, Fabro, Moretti, Venir (30’st Spangaro), Tissino, Igor Coradazzi, Steffan, Zatti, Christian Fachin, Maldera. All. Manuel Kostner.
Arbitro: Marcuzzi di Udine.
Note: espulsi Unfer e Tissino. Ammoniti Urbano, Bellina e Simaz.

PALUZZA Partita che contava, e tanto, solo per La Delizia, visto che i padroni di casa dallo scorso turno sono matematicamente retrocessi in Terza. La squadra di Priuso era determinata a sfruttare al meglio l’exploit di domenica scorsa, quando sconfisse il Cercivento, risultato che l’ha rilanciata nella corsa salvezza. Una sfida che si è rivelata tutt’altro che in discesa per la squadra di Kostner, che ha pescato il jolly, e che jolly, dalla panchina: Manuel Spangaro, 41enne bandiera della squadra, entra al 75′ e realizza una doppietta che vale oro, anche per il risultato arrivato da Sappada. Ci sarà ancora da lottare, il calendario non è amico (Stella Azzurra e Tarvisio), ma intanto questi tre punti pesano parecchio.

(in copertina Manuel Spangaro)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item