LAUCO-ANCORA 1-1
GOL: st 24′ Gorenszach, 30′ Costa.
LAUCO: Spiz, Candido (1’st Screm), Sicco, Devis Iaconissi, Moroldo, Marco Antonipieri, Enrico Antonipieri (33’st Temil), Mattia Iaconissi, Forgarini (1’st Signane), Marzona, Costa. All. Angelo Spiluttini.
ANCORA: Del Bianco, Daniel Rotter, Cimador, Cattarinussi, Fanzutti, Gorenszach, Alex Rotter (40’st Rupil), Mirco Cleva, Giacomuzzi (33’st Capellari), Romano (37’st Xoxhallari), Not (11’st Kokalla). All. Enrico Leita.
Arbitro: Fachin di Tolmezzo.
Note: ammoniti D.Iaconissi, M.Antonipieri, Temil, Cimador, Del Bianco, A.Rotter, M.Cleva e Hoxhallari.
LAUCO Frenata inattesa per il Lauco, che contro la già retrocessa Ancora non va oltre il pareggio, che peraltro ottiene dopo essere andato sotto grazie al 100° gol in arancione di Manuel Costa, al quale è stato dedicato uno striscione (nella foto). I risultati odierni non chiudono ancora il discorso promozione per la squadra di Spiluttini, visto che il terzo posto è lontano solo 2 punti, ma è chiaro che questa è un’occasione persa, pur dando atto all’Ancora di aver giocato con il cuore nonostante un destino segnato da tempo. In panchina oggi con i pesarini non c’era l’allenatore Silvano Agostinis, colpito nella notte da un gravissimo lutto, la scomparsa della mamma. A Silvano vanno le condoglianze della nostra redazione.