Un pari che vuol dire speranza per la Val del Lago

VAL DEL LAGO-OVARESE 1-1

GOL: pt 18′ Quarino, 39′ Josef Gloder.
VAL DEL LAGO: Marco Clocchiatti, Stefanutti (50’st Filippo Turisini), Danelutti, Luca Clocchiatti, De Canio, Stella, Quarino (48’st Sandrini), Orlando, De Cecco, Di Gianantonio (41’st Ivano Picco), Sgobino (27’st Venuti). All. Fabio Picco.
OVARESE: Topan, Primus (12’st Capellari), Rovis (41’st Di Bert), Rupil, Campetti, Mestriner, Gonano (29’st Nodale), Bassanello (33’st Coradazzi), Josef Gloder, Fruch, Fadi (3’st Bego). All. Max Brovedani.
Arbitro: Catania di Trieste.
Note: ammoniti Campetti e Coradazzi.

ALESSO Non aveva che un risultato a disposizione la Val del Lago per concretizzare una furiosa rimonta che però non l’ha ancora portata a raggiungere l’agognato quartultimo posto. Di fronte gli uomini di Fabio Picco si sono trovati l’Ovarese, reduce dalla festa per la promozione ma tutt’altro che intenzionata a mollare la presa, visto che l’obiettivo dichiarato è la conquista del primo posto finale, con annesso trofeo.
Alla fine, però, il pari può stare bene alla squadra di casa, perché resta sì terzultima, ma intanto ha fermato la capolista e domenica potrà giocarsi tutto a Lauco, mentre in contemporanea La Delizia riceverà quel Tarvisio che, vincendo, salirebbe in Prima, senza dimenticare che nel mirino c’è anche il Sappada, che riceverà la Stella Azzurra. Proprio i gemonesi ora insidiano il primato dell’Ovarese, che domenica chiuderà con il tranquillo Ravascletto e una vittoria la renderà irraggiungibile.
La partita si è decisa nel primo tempo, con il vantaggio locale di Quarino e il pari biancazzurro di Josef Gloder, che nella sfida in famiglia aggancia a quota 13 capitan Fruch.

(nella foto Ricardo Gabriel Quarino della Val del Lago)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item