Il Tarvisio batte il Paluzza e vola al terzo posto solitario

TARVISIO-PALUZZA 5-2

GOL: pt 3’ e 12’ Terroni, 15’ Matiz, 22’ Felaco; st 13’ Matiz, 18’ Zammarchi, 30’ Gabriele Moro.
TARVISIO: Davide Mascia (41’ st Schluga), Gerdol, Boccingher (15’ st Gaudio), Albano (30’ st Pagano), Vergara, Varosi, Di Rofi (10’ pt Macoratti) Terroni (17’ st Ciotola), Matteo Mascia, Felaco, Matiz. A disposizione: Quinones, Colombo. All. Gianluca Mascia.
PALUZZA: Gonano, Malattia (1’ st De Toni), Meneano, Zanirato, Matiz, Lorenzo Urbano, Mentil, Bellina (9’ st Nicola Puntel), Cristiano Puntel (23’ st Michele Moro), Zammarchi, Michael Plazzotta (20’ st Gabriele Moro). A disposizione: Gortan, Muser, Tobias Puntel, Ortobelli, Giorgio Plazzotta. All. Giacomo Di Bello.
Arbitro: Ferro di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammonito Zanirato.

TARVISIO Come era nelle previsioni, nessun problema per il Tarvisio che batte nettamente il Paluzza e da oggi è da solo al terzo posto. La formazione di Mascia la chiude in poco più di 20’, grazie alla doppietta di Terroni e agli acuti di Matiz e Felaco. Nella ripresa, poco prima del quarto d’ora è ancora Matiz a trovare la via della rete. Sul 5 a 0 il Tarvisio tira i remi in barca e il Paluzza trova due reti (con Zammarchi e Gabriele Moro) per salvare la faccia. Una vittoria, come si diceva, che permette ai tarvisiani di salire in terza posizione, dopo aver scavalcato Cercivento e Viola, fermate sul pareggio da Ancora e Lauco: una vittoria domenica sul campo de La Delizia significherebbe la promozione in Prima.

(in copertina Stefano Matiz del Tarvisio)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item