L’Amaro si toglie la soddisfazione di battere il Real

AMARO-REAL I.C. 3-2

GOL: pt 25′ e 35′ Fior; st 22′ Nassimbeni, 28′ Giovanni Dell’Angelo, 47′ Cecconi.
AMARO: Agozzino, Fadi, Tassotto, Voltan (4’st Simeoni), Rainis (14’st Costantinis), Mainardis, Collalto (2’st Cavallero), Bisconti (33’st zuccolo), Giovanni Dell’Angelo, Fior, Nardi (29’st Alessandro Dell’Angelo). All. Lucio Rapposelli.
REAL I.C.: Romanin, De Felice (5’st Scarsini), Martini (26’st Mattia Bellina), Bertolini, Nettis (34’st Alessandro Bellina), Moro, Candoni (16’st Mentil), Nardella (4’st Bonfiglioli), Cecconi, Mazzolini, Nassimbeni. All. Francesco Marini (fuori rete per squalifica).
Arbitro: Lozei di Trieste.
Note: nessun provvedimento disciplinare.

AMARO Si è concluso oggi un campionato davvero positivo per entrambe le squadre impegnate al comunale di Amaro. Il Real è stata la sola formazione in grado di tenere testa al Cavazzo, conquistando 50 punti e vincendo 15 partite su 22. Fare di più era davvero chiedere troppo. L’Amaro, ritornato dopo qualche anno nella massima serie, ha sempre viaggiato sopra la zona a rischio, di fatto non dovendosi mai preoccupare del discorso salvezza ed è un merito non da poco, considerando che rispetto alla stagione precedente la rosa non ha subìto particolari variazioni.
Oggi la squadra di Rapposelli ha chiuso in bellezza con una vittoria, che porta la firma principale di Gianluca Fior, autore nel primo tempo di una doppietta. Solo il Cavazzo in stagione aveva battuto il Real in campionato.

(nella foto di Andrea Citran, l’Amaro festeggia la vittoria)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item