La Folgore vince a Campagnola e chiude al quarto posto

CAMPAGNOLA-FOLGORE 1-2

GOL: pt 16′ De Antoni, 18′ Cisotti: st 5′ Iob.
CAMPAGNOLA: Santuz, Bizi, Miserini (24’st Machì), D’Argenio, Fabro, Pignata (43’st Piu), Marko Ilic, Londero (29’st Franz), Iob, Paolucci, Venchiarutti (1’st Bettio). All. Massimo Marangoni.
FOLGORE: Biasinutto, Puppis, Dinota, Matteo De Toni, Cisotti, Maisano (29’st Ceconi), De Antoni, Tolazzi, Reputin, Falcon (38’pt Cristofoli), Simone Moser. All. Francesco Moser.
Arbitro: Marcato di Tolmezzo.
Note: ammoniti Miserini, Misic, Reputin e S.Moser.

GEMONA DEL FRIULI La Folgore conclude il suo bel campionato vincendo al “Goi” contro la squadra che poteva superarlo in classifica. Decisivo i gol nei primi 18 di De Antoni e Cisotti, con il Campagnola che è riuscita a recuperare solo a metà con Iob.

La partita è stata preceduta da una breve cerimonia voluta dall’ASD Campagnola (nella foto) per consegnare un presente all’uomo e al bambino rimasti feriti durante la finale di Coppa Carnia Cedarchis-Villa. Presenti Il presidente della Federcalcio regionale Ermes Canciani, il consigliere Franco Sulli, il delegato di Tolmezzo Maurizio Plazzotta, in rappresentanza della sezione AIA di Tolmezzo Esposito, il sindaco Roberto Revelant, l’assessore Mara Gubiani, il presidente dell’Inter Club Gemona Vittorio Blasotti e i rappresentanti delle due finaliste.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item