Inaugurato il campo di calcio in erba sintetica di Cavazzo

Grazie ad un investimento complessivo di 645 mila euro (550 mila di contributo concesso dalla direzione regionale Cultura e Sport oltre a fondi propri di bilancio del Comune di Cavazzo Carnico), è stato inaugurato e consegnato oggi alla comunità il nuovo campo di calcio in erba sintetica che sarà affidato in gestione all’Asd Cavazzo, che ha organizzato la cerimonia assieme alla Viola e al Comune.

Nel nuovo campo potranno allenarsi le due prime squadre e tutto il settore giovanile, che conta circa 150 ragazzi.

“Le risorse investite nella struttura tengono conto del passato e dei 65 anni di storia del Cavazzo, ma guardano soprattutto al futuro dei giovani – ha affermato l’assessore regionale Barbara Zilli, presente alla cerimonia dopo aver partecipato in mattinata alla festa dei 70 anni del Carnico a Forni Avoltri -. Esempi come questo sono le migliori testimonianze della strada intrapresa per l’Amministrazione regionale che continua ad investire, in base al merito, le risorse dei cittadini”.

Al taglio del nastro c’erano anche il vicepresidente del Consiglio Regionale Stefano Mazzolini, il sindaco Gianni Borghi, il vicepresidente della LND regionale Fabrizio Chiarvesio e il presidente del Cavazzo Dario Zearo

Dopo l’inaugurazione, si è svolto un triangolare con protagoniste Cavazzo, Viola e le vecchie glorie cavazzine.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item