Illegiana scatenata sul mercato

di MASSIMO DI CENTA

L’Illegiana fa sul serio: scottata dalla retrocessione nell’ultimo campionato, la società neroverde ha tutta l’intenzione di ritornare subito nella massima divisione e proprio per questo Alessandro Scarsini e Pietro Iob, gli uomini mercato, stanno cercando di consegnare al nuovo allenatore Giacomino Radina una rosa che possa autorizzare ambizioni di promozione.
Si è cercato di intervenire in ogni reparto, con lo scopo di avere valide alternative in tutti i ruoli. In arrivo due portieri, vale a dire Salvatore Graziano dal Real (già in neroverde due stagioni fa) e Mario Castellano, che alla soglia dei 60 anni fa il suo ritorno nel Carnico.
Per la difesa ecco Fabio Di Lorenzo, al Cedarchis lo scorso anno. Sempre dai giallorossi in arrivo anche Alessandro Radina (fratello del mister) per il reparto avanzato, che si gioverà anche delle prestazioni dell’ex Folgore Emiliano Picco.
A centrocampo spazio a Thomas Cella (dal Fusca) e a Christian Brollo (già visto in azione con le maglie di Rapid, Amaro e Real). A completare questa raffica di acquisti (che non saranno comunque gli ultimi assicurano da Illegio) il figlio d’arte Riccardo Rella, Daniele Gabrieli dal Verzegnis e Matteo Muner dall’Ovarese.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item