di MASSIMO DI CENTA
Mancava solo La Delizia ad annunciare il nome dell’allenatore che nella prossima stagione guiderà la squadra. E l’annuncio è arrivato in questi giorni: ci sarà Tiziano Coradazzi sulla panchina biancazzurra, per ripartire dalla Terza Categoria dopo la retrocessione dell’ottobre scorso.
Per lui, che aveva già allenato a Priuso alcuni anni fa, si tratta quindi di un ritorno. Esattamente come quelli di Rudi Coradazzi, che nella squadra del suo paese torna dopo una carriera che lo ha visto splendido protagonista con la maglia dell’Ovarese, e quello del difensore Giacomo Selenati, lo scorso anno a Cercivento. Il volto nuovo, invece, e quello del portiere Giuseppe Marra.
Per il resto, c’è la riconferma dell’intero blocco della rosa dello scorso anno, fatta eccezione per il portiere Zanier (andato al Villa) e per Damiano Maldera (spostatosi a Lauco).
Negli ultimi giorni, prima della chiusura delle liste, la società definirà l’acquisto, con Villa e Ampezzo, di alcuni giovani per completare l’organico.
(in copertina da sinistra Tiziano e Rudi Coradazzi)