di MASSIMO DI CENTA
La stagione del Trasaghis è partita ieri con la presentazione della squadra in un locale del paese. A fare gli onori di casa il presidente Vanni Picco, che dopo i saluti di rito ha lasciato la parola al suo vice Simone Melis (che ha voluto sottolineare l’impegno della società a riportare i giovani del paese nella squadra), il dirigente Tiziano Picco e il ds Daniele Bianco, i quali hanno illustrato il percorso intrapreso dalla sodalizio biancoverde, dopo un ultimo periodo di difficoltà, cercando di prefissare gli obiettivi, che prevedono una crescita con un percorso graduale, ma costante.
A completare la presenza del consiglio direttivo Daniele Costantini, Giada Toniutti, Devid De Cecco, Federico Toniutti naturalmente del tecnico Edilio Toffoletto. I dirigenti hanno voluto poi porgere un sentito ringraziamento agli sponsor, che con il loro contributo hanno garantito tranquillità nella gestione.
A chiudere, gli interventi del sindaco Stefania Pisu e del vicesindaco ed assessore allo sport Roger Stefanutti, prima di un momento conviviale.