TIMAUCLEULIS-SAN PIETRO 2-2
GOL: pt 7′ Marvin Matiz; st 10′ Candoni (rig.), 44′ e 49′ Mario (rig.).
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Bellina, Esposito, Marsilio, Morassi (28’st Di Monte), Giacomo Matiz, Candoni, Marvin Matiz, Di Lena (18’st Petterin), Alex Puntel, De Biasio (23’st Tobias Puntel). All. Alberto Brollo.
SAN PIETRO: Doriguzzi, De Betta, De Martin, Matteo Zampol, De Zolt, Lorenzo Zampol, Coman (1’st Nicola Cesco), Alessandro Cesco, Battistini (16’pt Battiato), Somià (1’st Eicher), Mario. All. Nicola Pontil.
Arbitro: Marcato di Tolmezzo.
Note: espulso al 43’st Forgiarini. Ammoniti A.Puntel, M.Matiz, De Martin e A.Cesco.
TIMAU Entrambe le formazioni scese in campo oggi in Alta Val But puntavano alla vittoria per agganciarsi al gruppo che si trova alle spalle delle capolista Moggese e Comeglians. La formazione di casa, reduce dal mercoledì di Coppa contro la corazzata Cavazzo, si è trovata meritatamente avanti di due gol fino all’89, poi è cambiato tutto. Il portiere Forgiarini mette giù in area Mario volontariamente e l’arbitro estrae il cartellino rosso, come da regolamento, visto che è stata impediata una chiara occasione da gol. In porta va Esposito, un giocatore di movimento, e Mario realizza dal dischetto per poi al 94′ siglare con un tiro angolato il gol dell’insperato pareggio.
(nella foto da sinistra Arturo De Biasio del Timaucleulis e Alessandro Cesco del San Pietro)