di BRUNO TAVOSANIS
È lungo l’elenco delle modifiche al programma gare pubblicato sul comunicato n. 83 della Delegazione di Tolmezzo.
Vediamolo nel dettaglio.
COPPA SECONDA CATEGORIA Come avevamo già anticipato domenica scorsa, la partita dei quarti di finale tra Illegiana e Ravascletto, in programma mercoledì 29 maggio alle 20.30, si giocherà ad Amaro.
CAMPIONATO Quattro le variazioni per il fine settimana. Innanzitutto ai sei anticipi federali, se ne aggiungono altri due, entrambi previsti sabato 1° giugno: in Prima Pontebbana-Folgore alle 20.30, in Terza San Pietro-Val Resia alle 19. Inoltre Stella Azzurra-Mobilieri (Prima), inizialmente prevista sempre sabato alle 18, si disputerà invece alle 20.30. Per quanto riguarda le partite della domenica, il Tarvisio continua per il momento a giocare al “Siega” anziché a Fusine. E così accadrà contro l’Ovarese (Prima).
JUNIORES La partita della terza giornata Arta-Stella Azzurra II, in programma giovedì 30 maggio, inizierà alle 19.30, un’ora dopo rispetto all’orario previsto. A proposito di Stella Azzurra II, la sfida interna con il Cavazzo, non disputata giovedì scorso per impraticabilità di campo, verrà recuperata lunedì 3 giugno alle 19.
GIOVANISSIMI Due variazioni per la terza giornata, prevista domenica 2 giugno. Innanzitutto il derby Pontebbana-Tarvisio è stato posticipato a martedì 4 alle 19.30. C’è poi un’inversione di campo: Ampezzo-Mobilieri si giocherà lunedì 3 alle 19 ad Ampezzo, mentre il 4 agosto ci sarà Mobilieri-Ampezzo a Sutrio.
(nella foto il “Cancianini” di Pontebba)