Definito il campo del quarto di Coppa Real-Cavazzo

di BRUNO TAVOSANIS

Sarà il F.lli Ermano ad ospitare mercoledì 19 giugno alle 20.30 il quarto di finale di Coppa Carnia tra Real e Cavazzo. La scelta del Real, costretta a cercare un campo non essendo il “Pittoni” di Imponzo provvisto di impianto di illuminazione, è quindi caduta su Tolmezzo.

Sempre a proposito di Coppa, in questo caso di Terza Categoria, Bellina e Marvin Matiz del Timaucleulis salteranno per squalifica la semifinale del 7 agosto con il Bordano, la cui sede sarà definita attraverso sorteggio mercoledì prossimo.
Le altre squalifiche verranno scontate nell’edizione 2025 della Coppa Carnia: per l’Audax due giornate a Fabrizio Tremonti (Audax), una al figlio Nikolas e all’allenatore Di Prisco. Fermato per due turni, inoltre, il portiere del San Pietro Doriguzzi.
Tutti i giocatori entrati in diffida appartengono a squadre eliminate.

GIOVANISSIMI Il Tarvisio continua a giocare al “Siega” in attesa dell’avvio dei lavori e al conseguente trasferimento a Fusine. Lo farà anche domenica 9 in occasione della partita con il Cavazzo valida per la quarta giornata.

JUNIORES L’incontro della quinta giornata tra Stella Azzurra I e Mobilieri, previsto giovedì 13 giugno, è stato posticipato a lunedì 24, sempre alle 19.

(nella foto di Alberto Cella, un contrasto tra il viola Spilotti e il biancorosso Nettis in Real-Cavazzo disputata domenica scorsa)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item