SAPPADA-CERCIVENTO 1-1
GOL: pt 13′ Robert Solero, 35′ Loris Vezzi.
SAPPADA: Bergagnin, Puntel, Piller Hoffer (23’st Fiorini), Mattia Quinz, Piccinin, Luca Quinz, Buzzi, De Candido (23’st Massimiliano Solero), Pontil Fabbro (17’st Hoffer), Fauner, Robert Solero. All. Renzo Piller.
CERCIVENTO: Simone Morassi, Matteo Canton, De Toni, Kengne (19’st Moro), Quattrini, Buttazzoni (41’st Federico Cucchiaro), Alpini, Emanuele Cucchiaro, Loris Vezzi, Del Frari (28’st Demba), Cemin. All. Francesco Nodale.
Arbitro: De Reggi di Tolmezzo.
Note: ammoniti De Candido, M.Quinz, M.Solero, De Toni, Moro, Demba.
SAPPADA Sotto il Monte Siera è avvenuta oggi la sfida fra i padroni di casa, sconfitti in 7 partite su 8 in stagione, e il Cercivento, semifinalista della Coppa di Seconda nonché imbattuta nelle 9 partite disputate in stagione (in Coppa Carnia è uscita agli ottavi ai rigori con l’Ovarese dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari), pur essendo a centro classifica in campionato in considerazione dei 3 pareggi in 4 partite. E la divisione della posta è arrivata anche oggi, con la partita decisa nel primo tempo dalla rete iniziale di Robert Solero con una bella conclusione su assist di Luca Quinz e il pari di Loris Vezzi grazie a una punizione dalla distanza.
(in copertina dall’alto Robert Solero del Sappada e Loris Vezzi del Cercivento)