La Coppa Carnia sceglie le ultime due semifinaliste

di BRUNO TAVOSANIS

Si conoscerà stasera il quadro completo delle semifinali di Coppa Carnia. Già archiviata la qualificazione di Cedarchis e Campagnola, vincitori la scorsa settimana rispettivamente su Velox e Ovarese, alle 20.30 si affrontano le squadre della parte bassa del tabellone.

Grande attesa per la sfida tra Real e Cavazzo, in campo a Tolmezzo, reduci dal confronto di campionato di inizio mese chiuso con un successo dei viola per 3-0 che però, nelle dimensioni, non ha rispecchiato il valore delle due squadre. Come dire che stasera ci sarà assolutamente partita tra due compagini che sono, assieme al Cedarchis, le più vincenti degli ultimi 30 anni. Arbitra Riccardo Lostuzzo di Tolmezzo.

Sfida apparentemente sbilanciata, invece, quella di Villa Santina tra la Folgore e il Lauco. La categoria di differenza incide ovviamente nel giudizio, senza dimenticare che la formazione di Invillino, classifica alla mano, in questo momento è la prima squadra del Carnico 2024. Difficile oltretutto immaginare che gli uomini di Ortobelli prendano la partita sottogamba, memori di quanto accaduto sabato scorso con la Stella Azzurra, quando da netti favoriti sono usciti con un pareggio. Il Lauco ha il vantaggio di non aver nulla da perdere, perché già essere arrivati ai quarti è già un successo. Arbitra Alba Goi di Tolmezzo.

Come sempre su questo sito ci sarà l’aggiornamento in tempo reale del risultato.

(nella foto di Alberto Cella, un contrasto Bertolini-Cescutti nella sfida Real-Cavazzo dello scorso 2 giugno)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item