A Cavazzo la finale della Coppa Carnia 2024

di BRUNO TAVOSANIS

Sarà il campo sportivo comunale di Cavazzo Carnico ad ospitare la finale della Coppa Carnia 2024. Decisa anche la data, mercoledì 14 agosto alle 20.

Sempre a proposito di Coppa, in riferimento alle partite dei quarti di finale disputate mercoledì scorso, l’allenatore del Real Francesco Marini è stato squalificato fino al 2 luglio con la seguente motivazione: “Perché contestando una decisione dell’arbitro (Lostuzzo di Tolmezzo, ndr), si rivolgeva allo stesso in modo irriverente e con frasi irrispettose“. Essendo una squalifica a tempo, vale anche per il campionato: di conseguenza Marini dovrà rimanere fuori rete domani a Tarvisio e domenica 30 con il Campagnola. Salteranno invece l’andata della semifinale di Coppa con la Folgore due giocatori del Cavazzo, Aste e Nait. D’Aronco del Real e il duo del Lauco Forgarini-Guariniello non giocheranno invece la prima partita dell’edizione 2025.
Ricordiamo che dalle semifinali, di tutte le tre Coppe, le diffide sono azzerate.

Intanto ufficializzata la comunicazione che il Tarvisio giocherà al Polisportivo “Siega”, anziché a Fusine, anche le partite di questa domenica: con il Real la prima squadra, con l’Arta i Giovanisismi.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item