Per il Sappada vittoria con la Velox e sorpasso

SAPPADA-VELOX 2-0

GOL: pt 11′ Buzzi; st 28′ Robert Solero.
SAPPADA: Bergagnin, Massimiliano Solero, Rossa, De Candido, Piccinin, Luca Quinz, Buzzi, Robert Solero, Puntil (27’st Fiorini), Fauner (42’st Baldissarutti), Pontil Fabbro (1’st Fontana Hoffer). All. Renzo Piller.
VELOX: Alessio Dereani, Puntel (27’st Mario Di Gleria), Steve Di Gleria, Davide Del Negro, Riccardo Zozzoli (38’st Rosean), Stefano Dereani, Josef Dereani, Matiz, Fabiani (12’st Alex Del Negro), Brovedan, Maggio. All. Francesco Moser.
Arbitro: Mainardis di Tolmezzo.
Note: espulso a 42’pt Rossa per doppia ammonizione. Ammonito D.Del Negro.

SAPPADA Lo scorso 1° maggio non c’era stata storia a Paularo, quando la Velox si impose per 4-1 nella seconda giornata di Coppa Carnia. Quello era un Sappada decisamente imballato, tanto che aveva perso le prime 5 partite stagionali, 4 in maniera netta. La Velox, invece, sperava di avere qualche punto in più, anche se il successo otto giorni fa in casa del Castello è stato rigenerante. Ne è nata una partita molto intensa, con il Sappada avanti grazie all’inzuccata di Buzzi ma in 10 al termine del primo tempo per il doppio giallo a Rossa. Nella ripresa Fauner colpisce il palo, mentre il portiere Bergagnin si erge a protagonista, anche respingendo il rigore di Brovedan. Il tiro all’incrocio di Robert Solero chiude il discorso, con il Sappada che nella cortissima classifica della Seconda si ritrova a -2 dal terzo posto.

(nella foto il Sappada)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item