Le capolista Comeglians e Val Resia in casa, per l’Ancora c’è il Fusca

di MASSIMO DI CENTA

La Terza Categoria torna subito in campo dopo l’infrasettimanale di mercoledì sera che ha fornito indicazioni importanti. Non c’è dubbio che l’anticipo più importante del sabato (inizio alle 17.30) sia quello di Verzegnis dove arriva il Bordano. Il pasticcio degli slot per le sostituzioni lascia il dubbio ai padroni di casa se i tre punti conquistati a Priuso verranno confermati dal Giudice Sportivo e quindi devono puntare al successo. Ma in cerca dello stesso risultato sarà anche il Bordano, dopo il non preventivato mezzo passo falso di mercoledì con il Fusca.
Alla stessa ora, a Comeglians, sale il Paluzza e il rischio per la capolista biancorossa è quello di allentare la tensione in un confronto che sulla carta li vede favoriti, anche alla luce del blitz di Moggio.
Domenica il Fusca, che, come detto, nell’infrasettimanale ha stoppato il Bordano se la vedrà con un’altra delle prime, l’Ancora, che farebbe bene a non considerare facile il viaggio in Curiedi.
Da prendere con le molle anche l’impegno dell’altra capolista, il Val Resia, che sul suo terreno riceverà l’Audax, che dopo il successo col Timaucleulis vede il terzo posto nemmeno tanto lontano e cercherà un’altra occasione per accorciare le distanze.
Per la Moggese c’è quell’Edera che, senza voler infierire, è diventata una specie di bonus per chi l’affronta. I tre punti, insomma, non dovrebbero sfuggire ai bianconeri.
Le ultime due partite in programma, Timaucleulis- La Delizia e San Pietro- Trasaghis, non offrono motivi d’interessi in relazione alla classifica per cui saranno confronti giocati a viso aperto, ricordando che i comeliani giocano per la prima volta in stagione a Presenaio e che al termine ci sarà il “Partita Party” di Radio Studio Nord nell’ambito delle iniziative per i 50 anni della società.

(in copertina da sinistra Emanuele Puntel de La Delizia e Christian Sanna dell’Edera)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo