Il Cavazzo vince l’anticipo e mette pressione alle inseguitrici

CAVAZZO-OVARESE 3-1

GOL: pt 13′ Copetti, 14′ Diego Fruch, 37′ Brovedan; st 33′ Copetti.
CAVAZZO: Angeli, Aste, Cimador, Valent, Di Biase (25’st Gallizia), Urban, Copetti (46’st Vidoni), Brovedan (37’st Sferragatta), Micelli (15’st Cimenti), Cescutti, Nait. All. Manuel Sgobino.
OVARESE: Nadalin, Elia Della Pietra, Rotter (46’st Capellari), Quercioli, Campetti, Michael Della Pietra (29’st Cencig), Antonio Gloder (46’st Cencini), Coradazzi (46’st Primosig), Josef Gloder, Flavio Fruch, Diego Fruch (8’st Felice). All. Max Brovedani.
Arbitro: De Rosa di Tolmezzo.
Note: ammoniti Brovedan, Rotter, E.Della Pietra, Coradazzi e Cencig.

CAVAZZO CARNICO Alla vigilia quella odierna non era certo una partita banale per il Cavazzo, visto che l’Ovarese comunque contro i viola qualche scherzetto in passato l’aveva fatto (viene in mente la finale di Coppa Carnia 2018, giocata come accadrà il prossimo 14 agosto a Cavazzo, con i viola di casa avanti 2-0 fino all’87’, raggiunti sul 2-2 al 93′ e poi sconfitti ai rigori), sia perchè le sole due sconfitte stagionali il Cavazzo le ha conosciute sul suo campo contro avversarie, Amaro e Campagnola, alle quali alla vigiliasi offrivano poche chance di portare a casa anche solo un pareggio. La squadra di Sgobino, però, questa volta ha rispettato il pronostico, consolidando la vetta della classifica e mettendosi comoda ad osservare quanto faranno domenica le inseguitrici. Non è stata comunque la classica passeggiata, visto che il gol della sicurezza, quello del 3-1 firmato da Copetti, è arrivato solo al 78′, dopo che nel primo tempo la rete dello stesso numero 7 del Cavazzo era stata subito pareggiata da Diego Fruch, con Brovedan a riportare in avanti la capolista al 37′

(in copertina da sinistra Damiano Aste del Cavazzo e Diego Fruch dell’Ovarese)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item