TIMAUCLEULIS-LA DELIZIA 1-2
GOL: pt 22′ Fachin, 36′ Trevisiol, 47′ Candoni (rig.).
TIMAUCLEULIS: Luca Matiz, Igor Matiz, Esposito (22’pt Martin Maieron, 1’st Petterin), Marvin Matiz, Marsilio, Osvaldo Maieron, Meneano, Jacopo Di Ronco, Candoni, Di Gallo, Alex Puntel. All. Alberto Brollo.
LA DELIZIA: Candotti, Rupil, Simaz, Steffan, Bon, Selenati, Igor Coradazzi, Tissino, Trevisiol (20’st Zigotti), Carlo Emanuele Puntel, Fachin. All. Tiziano Coradazzi.
Arbitro: Massimo Picco di Udine.
Note: ammoniti Maieron, Bon, Tissino, l’allenatore de La Delizia Tiziano Coradazzi e l’accompagnatore ufficiale Nicola Fabris.
TIMAU È un campionato un po’ così quello di Timaucleulis e La Delizia. La squadra di Brollo, che in Coppa si è tolta belle soddisfazioni e vorrebbe togliersene ancora (ad agosto giocherà la semifinale del Trofeo di categoria con il Bordano), si ritrova in classifica ad avere solo l’Edera alle spalle, mentre i priussini stanno solo 3 punti più sopra (in attesa di eventuali decisioni del giudice sportivo dopo il “caso slot” nella partita persa mercoledì con il Verzegnis), non il massimo per una squadra che lo scorso anno militava nella categoria superiore. Le due squadre, peraltro, si ritrovavano di fronte, a campi invertiti, dopo il confronto d’inizio stagione in Coppa, che vide i “Caprioli” imporsi nettamente per 5-2. Finisce con il successo ospite per 2-1, il primo in trasferta del 2024, con reti tutte realizzate nel primo tempo
(in copertina da sinistra Igor Matiz del Timaucleulis e Daniele Trevisiol de La Delizia)