Nell’ottica di un ulteriore miglioramento e rafforzamento di tutto il proprio settore calcistico, l’ASD Cavazzo comunica l’arrivo come direttore sportivo di Max Di Giusto, nome decisamente noto nell’ambiente del Carnico e non solo, vantando un lungo curriculum nel mondo del calcio dilettantistico.
Originario di Tarvisio, muove i primi passi nel settore giovanile della società di casa, seguendo poi tutta la trafila fino ad arrivare in prima squadra. Successivamente si trasferisce in Carnia, giocando con il Lauco, i Mobilieri, La Delizia e infine con il Paluzza.
Conclusa la carriera calcistica a causa dei problemi ai legamenti, Di Giusto rimane comunque nel mondo del Carnico assumendo la carica di direttore sportivo dei Mobilieri. Poi il passaggio al Tolmezzo, prima come team manager e in questi ultimi due anni in qualità di direttore sportivo. Ora il ritorno nel Carnico per una nuova avventura.
“La dirigenza dell’ASD Cavazzo, oltre a dargli il benvenuto, gli rivolge un sincero augurio di buon lavoro”, si legge nella nota della società presieduta da Dario Zearo.