Cinque gol per il Cedarchis nel recupero di Tarvisio

TARVISIO-CEDARCHIS 2-5

GOL: pt 28′ Candoni, 31′ Terroni, 33′ Zancanaro; st 13′ Nassivera, 16′ Alessio Felaco, 41′ Fantin, 48′ Feruglio.
TARVISIO: Davide Mascia, Leonetti (35’st Vinci), Gerdol, De Santis (25’st Di Rofi), Simone Moschitz, Varosi, Boccingher, Terroni, Matteo Mascia, Domenico Felaco, Alessio Felaco (43’st Sabidussi). All. Gianluca Mascia.
CEDARCHIS: Michael Puppis, Zanier, Simone Puppis (35’pt Migotti), Nassivera. Fabiani (21’pt Treleani), Tassotti, Candoni (12’st Feruglio), Zancanaro (22’st Mereu), Gollino, Mazzolini (20’st Fantin), Drammeh (20’st Puntel). All. Vincenzo Radina.
Arbitro: Mainardis di Tolmezzo.
Note: ammoniti Leonatti, Gerdol, De Santis, Mazzolini e Tassotti.

TARVISIO Partita importante per entrambe le squadre quella giocata questa sera al “Siega”, posticipata di due giorni per la scomparsa di Valter Fracas, del quale oggi si sono tenuti i funerali a Zovello. Il Tarvisio arrivava dalla sconfitta nello scontro diretto con la Stella Azzurra che l’aveva portato a -5 dalla zona salvezza, il Cedarchis dal sorprendente ko in casa con la Pontebbana, ma con la possibilità di riavvicinarsi alle prime posizione in considerazionE dei pareggi ottenuti dalle tre di testa.

Parte bene il Tarvisio, che al 5′ va vicinissimo al gol con un tiro dalla distanza di Matteo Mascia che si stampa sul palo. Poi arrivano 3 reti nel giro di 5 minuti: al 28′ Gollino scarica dietro per Mazzolini, il quale serve Candoni, la cui conclusione dal limite termina in fondo al sacco. Al 31′ il Tarvisio pareggia con un botta di Terroni che si infila sotto alla traversa e al 33′ il Cedarchis torna avanti con una gran punizione all’incrocio di Zancanaro. Da sottolineare due sostituzioni obbligate per Radina nella prima frazione, quelle di Fabiani e Simone Puppis, ma in entrambi i casi non dovrebbe essere nulla di grave.

I giallorossi allungano al 13′ della ripresa con l’inzuccata di Nassivera, che finalizza il bel cross di Migotti. Il Tarvisio non ci sta e rientra in partita 3′ dopo: il Cedarchis perde palla a centrocampo, Alesso Felaco si invola e in diagonale batte Michael Puppis. La partita resta in bilico fino al 41′, quando su assist di Feruglio il nuovo entrato Fantin insacca il 2-4. Nel recupero c’è gloria anche per Feruglio, in rete con un tiro dalla distanza. Finisce 5-2 per il Cedarchis, che ha onorato così il proprio dirigente prematuramente scomparso.

Con questo risultato il Cedarchis risale a -5 dal capolista Cavazzo, mentre il Tarvisio incassa la quinta sconfitta consecutiva. Peraltro la squadra di Gianluca Mascia nelle prime sette giornate aveva segnato un solo gol, poi ne hanno realizzati due sia con la Stella Azzurra che con il Cedarchis. Il guaio, però, è che i punti continuano a non arrivare.

(in copertina da sinistra Davide Terroni del Tarvisio e Matteo Zancanaro del Cedarchis)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo