di BRUNO TAVOSANIS
La Federazione ha comunicato oggi le seguenti modifiche al programma gare.
CAMPIONATO In riferimento alla decima giornata, per la prima volta in stagione un anticipo del sabato viene posticipato alla domenica. Si tratta di Sappada-Arta Terme, che quindi si giocherà domenica 14 alle 17.30. Sempre per la Seconda Categoria, Viola-Velox dell’undicesima giornata è stata anticipata a venerdì 19 luglio alle 20.30. Definite anche le date dei recuperi degli incontri di domenica scorsa non disputati in segno di lutto per la scomparsa di Valter Fracas: Viola-Cercivento si giocherà mercoledì 24 luglio alle 20.30, Ravascletto-Ampezzo mercoledì 31 luglio sempre alle 20.30. Infine il proseguimento di Bordano-Timaucleulis (Terza), sospesa sabato scorso per impraticabilità di campo: la partita riprenderà dal 13′ mercoledì 17 luglio alle 20.30.
COPPA DI SECONDA Definite le sedi delle semifinali: Ardita-Il Castello si giocherà mercoledì 17 luglio alle 20.30 a Pesariis, Illegiana-Cercivento giovedì 18 alla stessa ora ad Amaro.
GIOVANISSIMI La partita della nona giornata Ampezzo-Cavazzo si giocherà non domenica 14 luglio bensì martedì 16 alle 17. Poi dal turno successivo la “casa” dell’Ampezzo sarà Ovaro.
(nella foto il “Filzi” di Sappada)