La Moggese si riporta a -1 dalla zona promozione

MOGGESE-TRASAGHIS 4-1

GOL: pt 22′ David Not, 29′ Tumminello; st 10′ Revelant, 19′ Michele Martina, 44′ Schiavi.
MOGGESE: Rossi, Raffaele Martina, De Bortoli, Michele Martina (34’st Mamouni), Bertossio, Della Mea, Revelant, David Not, Fabris (15’st Esposito), Marcon (41’st Schiavi), Muner (10’st Risico). All. Davide Pittoni.
TRASAGHIS: Marcuzzi, Bearzi (34’st Vidoni), Fossa (20’st Bianco), Foschiatto, Lepore, Iannucci, Evangelista (25’st Zingaro), Giazzon, Calzavara (34’st Revelant), Cristian Tumminello, Trombetta (10’st Saggioro). All. Edilio Toffoletto.
Arbitro: Polizzi di Trieste.
Note: ammoniti M.Martina e Evangelista.

MOGGIO UDINESE La sconfitta nell’ultimo turno a Paluzza era stato un duro colpo per le ambizioni di promozione della Moggese, costretta di fatto a vincere con il Trasaghis per non aumentare un divario che, perlomeno con Val Resia e Comeglians, è già elevato. E non poteva andare meglio per la squadra di Pittoni, che non solo si impone largamente, ma accoglie con soddisfazione le notizie provenienti da Timau, con il terzo posto dell’Ancora che in un colpo diventa lontano solo un punto. Da segnalare tra i bianconeri l’esordio di Gabriele Risico, appena arrivato dalla Reanese.

(nella foto Gabriele Risico della Moggese)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item