SAPPADA-ARTA TERME 1-2
GOL: pt 36′ Fauner; st 24′ Matteo Ortis, 45′ Pittino.
SAPPADA: Bergagnin (17’st Natale), Massimiliano Solero, Samuele Puntel (20’st Piller Hoffer), Fabio De Candido (46’st Rossa), Piccinin, Luca Quinz, Buzzi, Robert Solero, Nicolas De Candido, Fauner, Pontil Fabbro (28’st Fiorini). All. Renzo Piller.
ARTA TERME: Ponte, Giarle, Rainis, Marco Ortis (1’st Cumin), Farinati, Ferraiuolo (9’st Gortani), Matteo Candotti, Christian Puntel, Merluzzi (8’st Pittino), Matteo Ortis, Di Monte (1’st Polettini). All. Thomas Cocchetto.
Arbitro: Micheli di Tolmezzo.
Note: ammoniti F.De Candido, R.Soleto, Rainis, Mar.Ortis e C.Puntel.
SAPPADA Si preannunciava una trasferta non facile per l’Arta, capolista della Seconda e reduce dal ko interno con la Velox, contro il Sappada, partito con il freno a mano tirato ma capace nelle ultime cinque partite di collezionare due vittorie e tre pareggi. Ed in effetti è stato proprio così, perchè il successo della capolista della Seconda è arrivato solo al 90′ grazie a Pittino, abile a sfruttare il cross di Christian Puntel e ribaltare il risultato dopo il vantaggio iniziale del sappadino Fauner e il pari di Matteo Ortis.
(in copertina da sinistra Daniel Pontil Fabbro del Sappada e Fabio Rainis dell’Arta)