Il Direttivo del Trasaghis invita il presidente Picco a dimettersi

Proponiamo il comunicato stampa inviatoci dal Consiglio direttivo dell’ASD Trasaghis.

L’ASD Trasaghis si vede costretta a precisare quanto segue dopo le notizie apparse sulla stampa locale e su siti sportivi regionali, in merito ad un “licenziamento” del suo presidente Vanni Picco. 

Il Consiglio Direttivo comunica che da Statuto non è suo potere licenziare il presidente, queste affermazioni, riconducibili al sig. Vanni Picco, oltre ad essere infondate risultano strumentali e grave mente lesive dell’immagine dell’ASD Trasaghis, che ha sempre operato con dedizione ed impegno  nei confronti dei suoi soci e dei suoi tesserati. 

L’ASD Trasaghis è sempre stata improntata a principi di trasparenza, correttezza e rispetto reciproco, valori imprescindibili per ogni sana attività sportiva. 

Precisiamo inoltre che nei giorni scorsi i membri di questo Direttivo hanno più volte richiesto al presidente di convocare un Consiglio straordinario per discutere questioni urgenti relative all’Associazione: purtroppo a tali richieste il Sig. Vanni Picco non ha mai dato alcuna risposta concreta. 

Alla luce di ciò, delle affermazioni apparse sugli organi di informazione locale e ad atteggiamenti inappropriati nei confronti dei propri tesserati, il Consiglio Direttivo ritiene che il sig. Vanni Picco non possa più fare l’interesse di questa Associazione e ricoprire la carica di Presidente con la necessaria serenità. Pertanto, non potendolo “licenziare”, lo invitiamo a presentare formali dimissioni. 

L’ASD Trasaghis continuerà a svolgere le proprie attività con la consueta serietà e professionalità, perseguendo gli obiettivi statutari e promuovendo i valori dello sport come strumento di crescita e  formazione per tutti i suoi Tesserati.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo