Sono Perez Sosa e Micelli i volti nuovi del Cavazzo

di MASSIMO DI CENTA

Nonostante la rosa più profonda dell’intero campionato, il Cavazzo è dovuto intervenire sul mercato per fronteggiare un’emergenza in difesa e a centrocampo. Sono Elvin Perez Sosa e Luca Micelli i due volti nuovi approdati in viola, col nuovo diesse Max Di Giusto che è subito riuscito a mettere a segno due colpi importanti per la società.
Perez Sosa, ex Riviera e Arteniese, è un difensore di origini dominicane, classe 1991, che può fare indifferentemente il laterale o il centrale. La società aveva cercato di mettere le mani su Eder Sinisterra (già in viola alcune stagioni fa), ma alla fine il difensore colombiano è approdato all’ambizioso San Daniele. L’infortunio di Miolo aveva costretto Sgobino ad adattare al centro della difesa Aste, in coppia con Ursella o Urban oppure (come nell’ultima di campionato con la Pontebbana) il giovane Vidoni.
A centrocampo, invece, l’assenza di Brovedan (che potrebbe durare qualche settimana) e le non perfette condizioni fisiche di Cescutti, hanno indotto la dirigenza ad individuare un profilo per quel settore. La scelta è caduta, come detto, su Micelli, classe 1995, già nel Carnico con la Pontebbana (fino al 2019) prima di approdare al Tolmezzo e successivamente alla Bujese. Sul giocatore c’era stato anche l’interessamento della Folgore, ma alla fine l’ha spuntata il Cavazzo.

(nella foto Luca Micelli)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item