L’Ampezzo ritorna in piena corsa salvezza con il blitz di Forni Avoltri

ARDITA-AMPEZZO 3-4

GOL: pt 12’ Carrera, 40’ Facchin, 42’ Burba; st 7’ Restifo aut., 13’ Burba, 14’ Del Fabbro, 27’ Della Pietra.
ARDITA: Ferrari, Mattia Pallober (18’ st Della Pietra), Alex Romanin, Restifo, Ceconi, Del Fabbro, Pietro Pallober, Boscariol, Carrera, Pellegrina, Thomas Romanin. All. Maurizio Romanin.
AMPEZZO: De Infanti, Jari Petris, Dorigo (1’ st Pietro Boiti), Claudio Petris, Zatti, Facchin, Tonello, Fachin, Tremonti, Burba (42’ st Samuele Boiti), Tolazzi (16’ st Sala). All. Cescutti.
Arbitro: Colomba di Tolmezzo.
Note: ammoniti Restifo, Dorigo e Facchin.

FORNI AVOLTRI (ac) Che potesse essere una partita ricca di reti, statistiche alla mano, era nell’aria e Ardita e Ampezzo non hanno tradito le aspettative: alla fine a sorridere sono i ragazzi di mister Cescutti che in un colpo solo centrano un nuovo successo e l’aggancio alla Val del Lago in classifica, abbandonando così l’ultimo posto in solitaria. Le cose in realtà si erano messe subito meglio per l’Ardita, grazie all’undicesimo centro stagionale di bomber Carrera, in chiusura di frazione però il micidiale uno-due confezionato da Facchin e Burba ribalta il risultato. Che non sia un periodo fortunato per l’Ardita (alla terza sconfitta consecutiva) lo si capisce quando Restifo incappa nell’autorete che vale il 3-1, seguita dal secondo sigillo personale di Burba. I padroni di casa hanno il merito di reagire con i centri di Del Fabbro e Della Pietra, ma la rimonta resterà parziale. L’Ardita scivola così nella seconda metà della classifica; per l’Ampezzo un’importante iniezione di fiducia in vista del recupero di mercoledì contro il Ravascletto che, in caso di vittoria, la proietterebbe addirittura fuori dalla zona retrocessione.

(in copertina l’allenatore dell’Ampezzo Massimo Cescutti nella foto di Alberto Cella)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo