MOGGESE-BORDANO 2-0
GOL: pt 10’ Bertossio, 30’ Muner.
MOGGESE: Borgobello, Raffaele Martina, Costantini (12’ st Fabris), Michele Martina, Bertossio (40’ st Di Bernardo), Della Mea, Revelant (23’ st Mamouni), Not, Gabriele Risico (12’ st Urban), Marcon, Muner (33’ st Esposito). All. Pittoni.
BORDANO: Culin, Valent, Ingrassi (1’ st Piussi), Aste, Mereu, Fossa, Chinese (41’ st Forgiarini), De Cecco, Masini (34’ st Fantino), Basaldella, Giuseppe Risico (8’ st Iob). All. Aurelio Picco.
Arbitro: Ferro di Gradisca D’Isonzo.
Note: ammonito Muner.
MOGGIO UDINESE Con un 2-0 casalingo contro il Bordano, la Moggese ora si porta a sole due lunghezze dalla vetta, dove a pari punti siedono Comeglians e Val Resia, ma soprattutto a +4 sul quarto posto, occupato dall’Ancora. Per i padroni di casa è bastato il primo tempo per risolvere la pratica Bordano, prima con Bertossio e poi con Muner per una vittoria che, come detto, risulta importantissima.
Dall’altro lato, non un periodo certo brillante per il Bordano, con soli due punti raccolti nelle ultime quattro partite e con il terzo posto adesso distante nove punti. Intanto il pensiero è già a mercoledì 7, giorno della semifinale di Coppa di Categoria, avversario il Timaucleulis.
(nella foto fratelli contro: Gabriele e Giuseppe Risico)