Due mesi di squalifica per l’allenatore del Tarvisio Mascia

Le decisioni del Giudice sportivo dopo le partite della prima giornata di ritorno del campionato.

In Prima Categoria due mesi di squalifica (fino al 6 ottobre) per l’allenatore del Tarvisio Gianluca Mascia, con questa motivazione: “Per condotta gravemente ingiuriosa e irriguardosa nei confronti dell’arbitro (Marcato di Tolmezzo, ndr) posta in essere al termine della gara mentre questi si dirigeva negli spogliatoi”. La partita in questione era quella esterna con il Campagnola.
Sempre per quanto riguarda gli allenatori, una giornata di stop per Andrea De Franceschi del Villa.
Capitolo giocatori: tre turni di stop per Alessio Felaco (Tarvisio), uno per Tassotti (Cedarchis) e Josef Gloder (Ovarese).

In Seconda Categoria inibito per un mese (fino al 6 settembre) il dirigente accompagnatore della Velox Christian Ferigo, con questa motivazione: “Subito dopo il triplice fischio entrava sul terreno di gioco dirigendosi verso il giocatore n° 7 della società avversaria, Pietro Pallober, trattenendolo per la maglietta e strattonandolo più volte mentre inveiva contro lo stesso con frasi incomprensibili non captate dall’arbitro. Nel contempo si creava un piccolo tafferuglio, durato non più di 10/15 secondi, tra alcuni giocatori di entrambe le società nel tentativo di separare i due contendenti“. Per la Velox anche l’ammenda con diffida di 250 euro.
Le altre squalifiche: due giornate a Stefano Dereani (Velox), una a Guariniello (Lauco), Puppini (Viola), Farinati (Arta) e Fauner (Sappada).

In Terza Categoria un turno di sospensione per Crosilla e Fabiani (Comeglians), Marcucci e Christian Sanna (Edera), Clapiz (Trasaghis), Treu (Verzegnis), Bon e Igor Coradazzi (La Delizia), Roselli (San Pietro) e Tosoni (Val Resia).

POSTICIPO Il big match della Seconda Categoria Viola-Arta di domenica 11 inizierà alle 18.30, un’ora dopo, quindi, rispetto all’orario ufficiale.

GIOVANILE A partire dal 9 Agosto le squadre Juniores, Giovanissimi, Pulcini e Esordienti del Tarvisio disputeranno le partite interne al Polisportivo “Siega”. Ricordiamo che a inizio stagione come campo di riferimento era stato indicato quello di Fusine.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item