I Mobilieri dilagano a Tarvisio nell’anticipo serale

TARVISIO-MOBILIERI 0-5

GOL: pt 7′ Iob, 38′ Gabriel Del Negro, 43′ Tommaso Moro; st 27′ e 44′ Davide Marsilio.
TARVISIO: Davide Mascia, Leonetti (37’st Molinari), De Santis (44’pt Terroni), Coloselli (9’st Boccingher), De Luca, Varosi, Di Rofi (1’st Albano), Gerdol, Matteo Mascia (40’st Francesco Moschitz), Domenico Felaco (33’st Vinci), Matiz. All. Gianluca Mascia (squalificato, in panchina Mattia Pagano).
MOBILIERI: Di Lena, Fior (38’st Samuele Moro), Alessandro Marsilio (33’st De Zotti), Damiano Marsilio, Davide Marsilio, Candussio, Iob (33’st Nodale), Davide Valle (21’st Moser), Fumi (30’st Stefano Marsilio), Gabriel Del Negro, Tommaso Moro. All. Giancarlo Peirano.
Arbitro: Ottaviano di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammoniti De Santis e Fumi.

TARVISIO I Mobilieri si tolgono ogni residua preoccupazione vincendo largamente al “Siega” e portando il vantaggio sul terzultimo posto a +11. La partita si è decisa nel primo tempo, con le tre reti sutriesi e un Tarvisio che non è stato capace di reagire. Ora per la formazione della Valcanale la situazione si fa davvero critica, essendo 6 i punti di ritardo dal quartultimo posto, che domenica potrebbero salire a 7 se l’Ovarese non perderà a Pontebba. Di certo un ko così pesante in casa è un colpo non da poco anche per il morale. Unica nota positiva, il ritorno in campo dopo l’infortunio d’inizio stagione di Stefano Matiz, uno dei giocatori simbolo del Tarvisio, se non “il” giocatore simbolo.

(in copertina Matteo Iob dei Mobilieri)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item