Maggio all’87’ fa urlare di gioia la Velox

VELOX-IL CASTELLO 3-2

GOL: pt 5′ Josef Dereani, 10′ Maggio, 43′ Silverio (aut.), 45′ Zekiri; st 42′ Maggio.
VELOX: Alessio Dereani, Alex Del Negro, Steve Di Gleria, Silverio (39’st Mario Di Gleria), Stefano Dereani, Riccardo Zozzoli, Brovedan, Matiz, Josef Dereani, Gortan (14’st Ferigo), Maggio. All. Francesco Moser.
IL CASTELLO: Filacorda, Roberto Marchetti (36’pt Plos), Tondolo, Pauluzzo (45’st Crapiz), Focan, Ndoi (20’pt Megdiu), Bettio, Persello, Rossini, Mattia Tonini (25’st Edhemi), Zekiri. All. Claudio Carnelutti.
Arbitro: Pesce di Trieste.
Note: ammoniti Silverio e Tondolo.

PAULARO Partita delicata per entrambe le squadre quella dei “Saletti”, con la Velox a metà strada tra la zona promozione e quella salvezza, Il Castello obbligato a cercare il successo considerando che si presentava con un ritardo di 6 punti dal quartultimo posto. L’incontro si mette subito benissimo per la Velox, che dopo dieci minuti è già avanti di due gol grazie a Josef Dereani e Maggio. Nel finale di frazione però Il Castello in un amen pareggia sfruttando prima l’autorete di Silverio e poi trovando il gol con Zekiri. Quando il 2-2 sembra consolidato, a 3′ dal 90′ ancora Maggio firma il gol decisivo. Il risultato consente alla squadra di Paularo di respirare e avvicinarsi al terzo posto, mentre la situazione del Castello è sempre più critica.

(in copertina Marco Maggio della Velox)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item