Rischi minimi per le prime tre della Terza

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria i due anticipi di sabato 14 sono entrambi serali: in quello delle 20 tra La Delizia e Fusca non ci sono motivi di classifica particolari, cosa che invece riguarda quello delle 20.30 tra Bordano e Ancora, in cui è assolutamente vietato pareggiare. I padroni di casa cercano il successo per alimentare ancora residue speranze di aggancio alle prime, che poi è lo stesso obiettivo dei biancazzurri di Franco Romano. Una sfida a eliminazione diretta, insomma.
Il giorno dopo, domenica, alle 16.30, gli altri incontri, con le prime tre che sulla carta non dovrebbero correre grandi rischi: la capolista Val Resia va a Paluzza con la consapevolezza di potersi permettere anche un pareggio.
La Moggese, in casa col San Pietro, ha il pronostico dalla sua parte, ferma restando l’imprevedibilità dei viola.
Il Comeglians passerà all’incasso di quello che è diventato una specie di bonus-Edera, in una gara dove l’undici di De Conti dovrà solo fare esercizio di umiltà e concentrazione massima.
A chiudere il programma Audax-Verzegnis e Trasaghis-Timaucleulis, dove l’unico motivo di interesse potrebbe essere un’eventuale vittoria del Verzegnis in concomitanza di un’improbabile sconfitta del Comeglians.

(foto di Alberto Cella)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item